Seguici su Facebook
it | en

LO STREET FOOD IN LIBRERIA

A Palermo, c’è un nuovo modo di assaporare lo street food siciliano

A Palermo, c’è un nuovo modo di assaporare lo street food siciliano e i dolci della tradizione, nei locali della Feltrinelli Libri e Musica.Tra antichi e nuovi sapori, dalla colazione al pranzo veloce, fino all'aperitivo serale. Arancine, sfincione, crocché, cannoli e cassate sono solo alcune delle delizie made in Sicilia che si possono assaporare.

Il caffé–bistrot di Palermo è il settimo locale di Antica Focacceria, insieme allo storico di Via Paternostro e agli altri cinque tra Roma e Milano. La festa d'inaugurazione inizia con il taglio del nastro rosso di Giuseppina Torregrossa, madrina d'eccezione e narratrice passionale e instancabile della Sicilia, e prosegue con cocktail e cibo di strada strada preparato dalle sapienti mani degli Chef dell'Antica Focacceria. La musica dal vivo e le immancabili “vastedde ca' meusa” completano la serata a conferma del singolare matrimonio Libri & Cibo che consacra la Feltrinelli come luogo di cultura, anche culinaria.

L'appuntamento è per sabato 17 ottobre, dalle ore 18:30 in poi a la Feltrinelli Libri e Musica di Palermo, in Via Cavour 133.

Ti aspettiamo non mancare!